BRINDISI- Elezioni finite ma la guerra continua sui social, questa volta però scatta la querela.
Il consigliere comunale del Pd Antonio Elefante in un post su Facebook attribuisce alla sindaca, Angela Carluccio, il licenziamento di sei lavoratori dell’Ecologica Pugliese.
Lo stesso Elefante, sempre nel post, afferma che Carluccio sarebbe stata responsabile della punizione di un lavoratore semplicemente perché non l’avrebbe votata nelle recenti elezioni amministrative.
A questo punto la sindaca ha sporto denuncia-querela presso gli investigatori della Digos della questura di Brindisi.
“Sono pronta ad accogliere critiche e osservazioni sul mio operato- ha precisato la sindaca di Brindisi- Ma non sono disposta ad accettare offese e illazioni che possano mettere in dubbio in maniera strumentale la trasparenza del mio lavoro. Soprattutto quando si tratta di insinuazioni frutto di fantasia e relative a una situazione, quella della raccolta del rifiuti, alla quale sto dedicando il massimo impegno per scongiurare una situazione di emergenza nella quale tutti dovremmo collaborare, per il bene della Città”.
BrindisiOggi
c’è un detto brindisino che dice: “quando la volpi non riva all’uva, dici ca eti acra”. confidiamo nella legge terrena, ma soprattutto quella divina
Al di là di chi ha torto o ragione, tutto questo ci fa capire che ancora una volta il clima non è quello giusto per affrontare i veri problemi della nostra città. Assisteremo ad un altro periodo in cui chi ha vinto dovrà sprecare tempo ed energie a combattere contro chi ha perso,chi sperava di veder cambiare in meglio la qualità della propria città dovrà “attendere”,e chi di tutto questa situazione ne ha tratto sporco profitto continuerà a farlo. Doretto Tommasi
Elefante, è più elefantiaco che elefantesco. Quantunque non saprei cosa gli convenga essere. Alcuni politici sguazzano in acqua di papere.