“Qualcosa di strano” nuovo singolo per la band salentina The Valentine

SALENTO/ Arrivano dal cuore del Salento e sono quattro ragazzi giovanissimi, talentuosi. Si chiamano The Valentine e oggi 28 giugno è il giorno dell’uscita del loro ultimo singolo dal titolo “Qualcosa di strano”, loro sono: Stefano Ingrosso il cantante di 20 anni, al basso e all’elettronica c’è Pierluigi “Gauze” Favale 21 anni, Giacomo “Whammy” Quarta ha 19 anni e suona la chitarra e poi c’è il più piccolo Lorenzo Favale alla batteria di soli 18 anni.

Il nuovo singolo è molto ritmato, canta l’estate e riporta ad atmosfere vacanziere e spensierate, sarà accompagnato da un video clip ufficiale a partire dalle 14 su tutti i canali social della band e subito dopo sarà disponibile su Playstore e ITunes.

Questo brano arriva grazie all’incontro con la Rusty Record che ha scritturato i ragazzi e deciso di investire su di loro anche in seguito al grande successo ottenuto a giugno di due anni fa con ‘Non mi basta’ il primo singolo che ha raggiunto ben 20.000 visualizzazioni su youtube in meno di 3 settimane.

Registrato nei Fusix studio di Torino dal produttore Andrea Fusini, il brano ha consentito ai ragazzi di farsi conoscere, è andato in rotazione in diverse radio, ha consentito l’ingaggio da parte di MTV New Generation e l’apertura del concerto di Moreno.

BrindisiOggi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*