BRINDISI- Angela Carluccio sarà proclamata sindaco di Brindisi domani pomeriggio alle 18 a Palazzo Nervegna.
La città dopo quattro mesi di commissariamento dopo l’arresto dell’ex sindaco avrà una nuova guida politica.
La cerimonia sarà pubblica, la stessa Carluccio invita l’intera cittadinanza a partecipare. Dal suo profilo facebook la neo sindaca lancia un appello: “Domani pomeriggio, alle ore 18, sarò proclamata ufficialmente Sindaca di Brindisi. Potrete immaginare la mia emozione e il mio orgoglio, e mi piacerebbe potervi avere accanto, almeno idealmente, nella sala di Palazzo Nervegna. Gli splendidi ragazzi del mio staff trasmetteranno, in questa pagina, la diretta video della cerimonia, al termine della quale vi saluterò per condividere, insieme a voi, questo momento. Non mi fate mancare il vostro sostegno, ho bisogno di tutti per cambiare questa città”.
All’appello della sindaca in tanti hanno già risposto con il loro entusiasmo.
Angela Carluccio anche questa mattina è stata impegnata nel fare il giro dei quartieri ringraziando i cittadini che l’hanno sostenuta. Ieri al mercato coperto dove i commercianti oltre a congratularsi hanno già esposto le problematiche della struttura.
Una volta proclamata sindaco dovrà prendere in mano e le tante emergenze. Intanto fiduciosi in molti attendono di vedere realizzata quella promessa di cambiamento che lei ha fatto il giorno della sua elezione. Il primo atto sarà la nomina del governo cittadino, già in quella occasione la sindaca potrà dimostrare quanto realmente ci sia questa volontà e forza di ricambio rispetto al recente passato.
BrindisiOggi
Devo esserci!