Carluccio prende le distanze da Consales: “Mai stata la sua candidata, gli auguri il primo ed ultimo gesto di cortesia”

BRINDISI- La presenza dell’ex sindaco Mimmo Consales presso il comitato elettorale del neo primo cittadino Angela Carluccio, mentre si festeggiava il risultato elettorale, non è passata certo inosservata e questa mattina molti organi di stampa titolano sulla presunta  vicinanza tra i due.

Ma la risposta del nuovo sindaco non si è fatta aspettare: “ In riferimento a presunta una mia vicinanza politica all’ex sindaco Mimmo Consales mi trovo costretta, mio malgrado, a ripetere quanto più volte pensavo di aver chiarito negli ultimi mesi- dice Amgela Carluccio- sul piano personale non ho mai avuto alcun rapporto con Consales che conosco soltanto di nome, come tutti i brindisini, in quanto è stato sindaco di questa città; sul piano politico non c’è stato alcun contatto, ammiccamento e tanto meno accordo né prima e né durante la campagna elettorale”.

Di fatto lo stesso Consales intervistato stanotte dai noi durante la diretta streaming su BrindisiOggi ha ribadito, nonostante le voci che si erano susseguite in campagna elettorale, di non aver mai sostenuto Angela Carluccio.

“Auguro, sul piano umano, al signor Consales di chiarire al più presto i suoi problemi con la giustizia e di poter dunque tornare a esercitare la sua professione, quella del giornalista- aggiunge la Carluccio- Non ritengo infatti che egli, dopo le note vicissitudini che lo hanno coinvolto, possa essere per nessuno un punto di riferimento politico e né tantomeno io posso essere, a maggior ragione, considerata una “sua candidata”, definizione che sfiora il ridicolo per qualsiasi persona che abbia un minimo di capacità d’analisi.

“Se Consales ha ritenuto di festeggiare la mia elezione, avvenuta ai danni del candidato di chi egli ritiene probabilmente un suo nemico politico, e se per questo ha deciso di felicitarsi con me, come hanno fatto in quegli stessi minuti altre migliaia di brindisini, lo ritengo un semplice gesto di cortesia che non ho potuto far altro che contraccambiare- conclude, lapidaria,  la sindaca- E che per me resta comunque il primo e l’ultimo”.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Il cittadino sarà distrattamente preso da altre questioni… ma non negate l’evidenza… magari domenica scorsa prima dei complimenti per la vittoria il Sig. CONSALES ha detto alla Sig.ra CARLUCCIO lieto di conoscerla…e se questo è il nuovo SIAMO MESSI MALE…. CITTADINI MEDITATE

  2. Il video con Consales, Carluccio, Brigante e Luperti è la foto della situazione!!!
    Altro che ricominciamo da zero, cara Sindaca…….
    A mio parere, il Sig. Consales avrebbe fatto meglio a starsene a casa, invece di scendere in piazza, ma questa è la dimostrazione della sfacciataggine di questi personaggi!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*