BRINDISI- Tensioni alla Multiservizi per il ritardo degli stipendi e ci scappa anche un pugno.
Ieri mattina tensioni alla Multiservizi il responsabile della gestione del personale, Daniele Pietanza, raggiunto da un pugno e finito in ospedale con sette giorni di prognosi.
Secondo una prima ricostruzione pare che in azienda si fossero accumulate tensioni a causa del mancato pagamento degli stipendi. Ieri mattina sembrerebbe che alcuni dipendenti, per protesta, abbiano deciso di allontanarsi dal posto di lavoro, proprio quando in azienda sono arrivati gli assegni per i pagamenti.
L’amministratore ed il responsabile del personale avrebbero deciso di consegnare gli assegni a chi era presente, ne sarebbe nata una discussione con alcuni dipendenti, discussione sfociata con un pugno in faccia all’indirizzo di Pietanza.
Daniele Pietanza si è recato in ospedale per le cure del caso, qui i medici hanno dato una prognosi di sette giorni.
Dopo di ché il responsabile del personale si è recato in questura per sporgere denuncia.
Alla denuncia sono state allegate anche immagini delle telecamere di video sorveglianza dell’azienda, immagini in cui si evince l’aggressione.
La Multiservizi, partecipata del Comune di Brindisi, in queste ultime settimane, soprattutto con la campagna elettorale, è diventata una bomba ad orologeria, sottoposta a innumerevoli tensioni.
Lu.Pez.
7 giorni di prognosi!?! E chi era il tipo che saltellava e gridava davanti a corso Roma per la vittoria della Carluccio!?! #nazappatitava
La multiservizi è un carrozzone assistenziale degno della peggiore prima repubblica..il Comune è andato in dissesto pur di salvare questo carrozzone..e a pagare come al solito sono i cittadini onesti che pagano le tasse
Per legge il Comune dovrebbe uscire dalle partecipate. Brindisi cosa sta aspettando?
SONO D ACCORDO CON ROBERTO …..
Il presidente nonché legale del comune di Brindisi dovrebbe rivedere sia gli i carichi che gli incentivi dati a questi vagabondi tutti responsabili e pochi che lavorano. Spero che il futuro raporesentante dell’amministrazione comunale faccia tesoro di ciò che è accaduto
Aaaaaaas