Ci sarà un brindisino in campo con la Nazionale italiana agli Europei in Francia

TUTURANO – Un sogno che si avvera: calpestare il manto erboso di un campo di calcio internazionale tenendo per mano un giocatore della Nazionale Italiana: è quanto sta per vivere un bambino di Tuturano.

Gianpaolo Pierri, 9 anni, scenderà in campo con gli Azzurri il prossimo 17 giugno nella sfida contro la Svezia in programma allo Stadium Municipal di Tolosa, nel girone degli Europei di Francia.

Il piccolo Gianpaolo è stato convocato (è il caso di dirlo) da McDonald’s Italia: Gianpaolo è infatti uno dei vincitori gianpaolo pierri tuturano in campo con l italiadel concorso “In Campo con i Campioni”, grazie a cui 5 bambini potranno accompagnare in campo i campioni delle nazionali.

Gianpaolo è stato premiato ieri pomeriggio (12 giugno) nel ristorante McDonald’s di Surbo in via Rosanna Benzi, con la consegna del pallone ufficiale di Uefa Euro 2016..

L’emozionatissimo Gianpaolo sarà accompagnato dal padre in questa straordinaria avventura europea e potrà avere l’opportunità di trascorrere tre giorni indimenticabili in Francia con tanti coetanei provenienti da tutta Europa.

Oltre che a Gianpaolo, il concorso permette ad altri 4 bambini tra i 6 e i 10 anni di accompagnare in campo i più grandi campioni delle nazionali europee. Uno di loro parteciperà alla finalissima allo Stade de France il 10 luglio.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*