Incendio a ridosso della superstrada, difficoltà alla circolazione

BRINDISI – Un incendio è divampato a ridosso della superstrada Brindisi – Bari, in direzione nord, coinvolgendo la sterpaglia che delimita l’uscita per il rione Paradiso di Brindisi, all’altezza di contrada Marziale. Sul posto sono incendio brindisi bari 3intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Brindisi.

Intorno alle 16.15 di questo pomeriggio (12 giugno), diverse sono state le chiamate giunte alla Sala Operativa del Coando Provinciale dei Vigili del Fuoco per segnalare un vasto incendio a ridosso della carreggiata nord della superstrada Brindisi Bari, a pochi metri dallo svincolo per il rione Paradiso. Molti, tra gli automobilisti di passaggio, sono stati costretti a fermarsi per la scarsa visibilità provocata dal fumo delle incendio brindisi baristerpaglie.

I pompieri sono immediatamente intervenuti sul posto, con un’autopompa, un’autobotte e una campagnola. Diversi gli uomini impegnati nello spegnimento del rogo, domato dopo circa un’ora.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, si è reso necessario anche l’intervento degli agenti della Municipale di Brindisi, che si sono occupati del traffico veicolare, fortemente rallentato a causa del fumo che ha invaso la carreggiata, rendendo in alcuni tratti difficile anche la circolazione.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*