Bufera per la Brindisi Soccer: botta e risposta tra la società e Vito Tisci. E intanto spunta la nuova maglia

BRINDISI- Clima rovente intorno alla Brindisi Soccer: Vito Tisci infatti, presidente della Figc Puglia, ha spaventato i tifosi brindisini con delle forti dichiarazioni rilasciate ad alcuni organi di stampa sulla squadra presieduta dalla manager brianzola Maria Raffaella Napolitano: “La Brindisi Soccer? E chi sono? – si chiede Tisci – Io non ne so niente, da noi non si è fatto vivo nessuno, ma comunque Brindisi c’è già una squadra, quindi a loro spetterebbe al massimo la Terza Categoria”.
Queste pesanti parole ovviamente non sono passate inosservate dalla società che ha prontamente risposto sciogliendo i dubbi circa l’operato della dirigenza, che ha già ufficializzato l’allenatore, Danilo Rufini, e che sta iniziando a muoversi sul mercato: “È doveroso da parte mia smentire categoricamente quanto pubblicato su La Gazzetta del Mezzogiorno -scrive la numero 1 della Brindisi Soccer sul suo profilo Facebook – Talvolta la penna è più potente della spada ed è capace di influenzare il corso degli eventi. Qualcuno vuole ostacolare il nostro progetto pulito in questa città”.
La polemica ora è definitivamente scoppiata, la bomba è esplosa e Brindisi continua a pagare le conseguenze, e i tifosi si divididono tra le due squadre che dovrebbero rappresentare la città nella prossima stagione: intanto, dopo le lamentele dei tifosi per quanto riguarda la prima versione della divisa da gioco presentata l’1 giugno, la società ha attuato alcune correzioni alla nuova maglia, mostrando quale sarà quella della prossima stagione che rende soddisfatti tutti gli appassionati. A breve ulteriori aggiornamenti, la situazione Brindisi Soccer ora è in stallo in attesa della scelta della Federazione per la categoria.
Antonio Solazzo

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*