BRINDISI- Nessun accordo per il ballottaggio, Brindisi Bene Comune e la Sinistra per Brindisi confermano la posizione del loro stesso candidato, nessun apparentamento ne con il centrosinistra e ne con il centro.
Del resto lo stesso Riccardo Rossi lo aveva annunciato ai nostri microfoni durante la diretta in streaming commentando l’esito della tornata elettorale del 5 giugno: “Nessun accordo”.
Ora però arriva la posizione ufficiale di Brindisi Smart , ossia Brindisi Bene Comune e Sinistra per Brindisi, che in questa corsa elettorale hanno ottenuto complessivamente 6793 voti.
“Donne e uomini di Brindisi con il loro voto hanno espresso una forte volontà di cambiamento- dicono- una richiesta di discontinuità rispetto alla politica fallimentare degli ultimi 15 anni, condividendo il nostro progetto, la nostra battaglia per costruire una Brindisi giusta, sostenibile e solidale”.
“Coerentemente con quanto affermato nella campagna elettorale appena conclusa, non ci sentiamo rappresentati da nessuna delle due coalizioni che il 19 giugno si affronteranno nel ballottaggio, rappresentando esse quella politica che vogliamo assolutamente contrastare e superare- concludono- Per questo non faremo nessun accordo per il ballottaggio e non daremo nessuna indicazione di voto. Saremo presenti invece nel consiglio comunale per portare avanti il nostro programma, per dare voce ai tanti che chiedono un reale cambiamento”.
BrindisiOggi
Fateci capire cosa volete fare da grandi