BRINDISI- Droga nell’auto, nei guai un broker finanziario.
Si tratta di Giovanni Ruggeri, 49 anni di Martina Franca.
Gli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Brindisi ieri sera durante una serie di servizi finalizzati ad accertare i luoghi di approvvigionamento della sostanza stupefacente da parte di consumatori, provenienti anche da altre province, hanno notato uno strano movimento in via Benvenuto Cellini, quartiere Sant’Elia di Brindisi.
In particolare, l’occhio attento degli investigatori notava un soggetto che, dopo aver confabulato per qualche istante con altri soggetti, rientrava nell’autovettura sulla quale era giunto e ripartiva per allontanarsi.
Sempre pedinato dagli agenti , l’uomo è stato fermato nei pressi dell’ipermercato “Ipercoop” ed a seguito di ispezione accurata all’interno del mezzo, è stato trovato in possesso di un involucro risultato contenere sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso di 50 grammi circa.
Attese le risultanze investigative acquisite, il Ruggeri è stato tratto in arresto con l’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed associato presso la locale casa circondariale a disposizione del pm di turno, Milto De Nozza.
BrindisiOggi
Commenta per primo