BRINDISI- I lavoratori brindisini coinvolti nelle tante vertenze occupazionali hanno incontrato ieri pomeriggio il presidente Michele Emiliano.
Emiliano a Brindisi per la presentazione del libro di Angelino Alfano presso il palazzo della provincia, è stato fermato dai lavoratori e dal sindacato dei Cobas.
“L’impegno di Emiliano ,scaturito dal breve incontro, è stato quello di incontrarsi a Bari nei prossimi giorni e da concordare attraverso la mediazione degli uffici della Digos brindisina- hanno riferito il sindacato- Appuntamento negli uffici della Digos è per martedì 31 maggio , per prendere contatti ed appuntamento con la Regione Puglia”.
“La Regione Puglia deve essere fortemente sollecitata per trovare delle soluzioni a vertenze che rischiano di incancrenirsi e lasciare nuove vittime sul terreno-aggiunge ancora il sindacato- Dalla questione rifiuti con Nubile ed Ecologica Pugliese , alla Santa Teresa e alla Provincia , alla Termomeccanica , agli Ex Evc e alle bonifiche , sono argomenti che la Regione Puglia deve trattare al pari di altre situazioni difficili presenti in altre province”.
Il Sindacato Cobas lancia l’appello per una mobilitazione popolare a Bari in occasione di quando ci sarà questo incontro .
BrindisiOggi
Commenta per primo