Droga per la movida, arrestato un 26enne

FASANO– Trovato con cocaina, hashish e marijuana un 26enne brindisino arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano.SCHENA Vito, classe 1990

Il giovane fermato, 26 anni, è Vito Schena. I militari erano impegnati in un servizio finalizzato al contrasto dell’uso e dello spaccio di droga nella zona più frequentata della città.

foto arresto SCHENA Vito (3)Dopo diversi appostamenti, i militari avrebbero bloccato un giovane nel centro subito dopo averlo visto cedere mezzo grammo di cocaina – dietro compenso di 50 euro –a un giovane 26enne del posto, noto come consumatore di stupefacenti, e già in passato segnalato all’Autorità Amministrativa.

Si tratta di Vito Schena. Immediatamente è scattata sia una perquisizione personale, che nell’auto e nell’abitazione di Schena. Durante le perquisizioni, sarebbero state trovate 7 dosi da 0,50 grammi di cocaina, 3 grammi di hashish, 0.50 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento nonché 350 euro, per i carabinieri provento di attività illecita.

Tutti i ritrovamenti sono stati posti sotto sequestro. Dopo le formalità di rito, per Schena si sono aperte le porte del carcere di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*