BRINDISI- Gli avversari non si lasciano sfuggire le parole di D’Alema su Brindisi e il rapporto con Bari. Il candidato sindaco del centrodestra Nicola Massari lo prendo come un assist contro Emiliano, sponsor di Nando Marino candidato del centrosinistra. “Persino Massimo D’Alema sostiene quanto noi diciamo da tempo, ossia che Brindisi è schiacciata dagli interessi baresi e leccesi e occorre reagire alla prepotenza dei politici che stanno dietro ad altri candidati sindaco- afferma Massari- Se un uomo di grande livello e cultura politica come D’Alema, sicuramente non vicino alle nostre idee politiche, parla di prepotenza nei confronti della nostra città e non si sbilancia sul progetto politico del centro sinistra brindisino non può che farci piacere, ma anche farci preoccupare per il futuro di Brindisi.”
“Noi siamo stati i primi- aggiunge Massari- a evidenziare questa anomalia e siamo stati presi per pazzi. E’ arrivato il momento che i cittadini si rendano conto a cosa andranno incontro se decideranno di mandare a palazzo di città una coalizione che rischia di essere il cagnolino del presidente della Regione. Noi diciamo no a uomini e coalizioni prepotenti e ad altre che hanno nelle proprie liste persone opache e dalla dubbia moralità”.
BrindisiOggi
Brindisi schiacciata? E da quando? E da chi? E’ solo vittimismo per nascondere le miserie di una città. Ad asfaltarci da soli, ad auto stritolarci , siamo bravissimi. E’ una cosa che facciamo senza sforzo, quasi in maniera naturale. E alla fine siamo anche scioccamente presuntuosi che intravediamo da tutte le parti complotti distruttori di una città che, detto fra noi ( ma lo sappiamo benissimo), vale , nel novero della Nazione, quanto il due di coppe a briscola. Ora sparate pure sul sottoscritto.