Ad un mese dall’inaugurazione, incendiata la pizzeria nel parco Di Giulio

BRINDISI- Hanno rotto le vetrate con un bastone ed hanno appiccato del fuoco all’interno incendiando alcuni copertoni. Fiamme questa mattina all’alba all’interno del locale del parco cittadino Di Giulio alla Commenda. Tra un mese il gestore avrebbe dovuto aprire una pizzeria, ora si riparano i danni. Fortunatamente all’interno non c’era ancora nulla ,  solo il materiale per la pitturazione, qualche plafoniera e un  po’ di fili. Ignoti questa notte si sono introdotti all’interno rompendo con dei bastoni le vetrate, hanno incendiato dei copertoni e dato fuoco internamente. Sul posto i vigili del fuoco di Brindisi per mettere in sicurezza gli ambienti e gli agenti delle Volanti.

Il locale è stato assegnato attraverso un bando pubblico a Benito Vittorio Cesaria, un ragazzo di 24 anni che tra un mese aprirà una pizzeria. L’incendio non ferma il giovane e i lavori riprenderanno al più presto. Ed assicura che tra un mese ci sarà l’inaugurazione.

Intanto gli agenti hanno attivato le indagini per risalire ai responsabili.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Bravo vittorio che nonostante tutto apre il locale…..non molliamo altrimenti saranno sempre loro a vincere! E denunciamo questi pezzi di merda e la magistratura brindisina che faccia in modo che una volta presi gettino via la chiave! Brindisi e’ dei cittadini onesti che hanno voglia di lavorare e non di questi merdosi che la rovinano e che rovinano soprattutto il futuro dei nostri figli!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*