Tre evasioni, tre arresti tra Carovigno, Villa Castelli e Torchiarolo

BRINDISI-I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno arrestato in flagranza di reato Alessandro Zanzarella, 34enne del posto, per violazione delle prescrizioni. Sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, durante un posto di controllo è stato sorpreso a bordo di un’auto nel Comune di Brindisi, in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione. Dopo le formalità di rito, Zanzarella su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

I carabinieri della Stazione di Villa Castelli hanno eseguito l’ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Lecce nei confronti di Giovanni Furia, 67enne del posto, già affidato in prova ai servizi sociali. Il provvedimento restrittivo è scaturito in seguito alle reiterate violazioni delle prescrizioni imposte con la misura in espiazione, accertate nel tempo dai militari operanti. Furia, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

I carabinieri della Stazione di Torchiarolo, infine, hanno eseguito l’ordinanza di revoca della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Lecce nei confronti di Rossana Bianchi, 34enne del posto. Il provvedimento è scaturito dalle segnalazioni dei militari per le accertate violazioni delle prescrizioni imposte con la misura in espiazione. La donna, dopo le formalità di rito, è stata associata alla casa circondariale di Lecce.

Brindisioggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*