MESAGNE – Si svolgerà domenica 22 maggio la seconda edizione di “Mesagne on the road”, un’affascinante manifestazione sulle leggendarie Harley Davidson.
La città verrà inondata, come già successo lo scorso anno, dalle motociclette, vanto dei proprietari e veri e propri oggetti del desiderio da parte degli appassionati.
A partire dalle ore 9.30, i motociclisti arriveranno presso la stazione di servizio Eni in via Brindisi, dove ci si iscriverà all’evento e si ritirerà il braccialetto e il ticket di partecipazione. Dopo la colazione, si terrà un briefing con il riepilogo della giornata.
Alle 11, partirà l’evento vero e proprio, con le moto che scorrazzeranno in piazza Vittorio Emanuele II, all’ombra della Porta Grande. Dalle 11.30 alle 12.30 un aperitivo nel centro storico e visita ai caratteristici vicoli del cuore antico della città.
Alle 12.45, i motociclisti partiranno alla volta di Torre Regina Giovanna (Apani) dove trascorreranno il resto del pomeriggio, con spettacoli musicali inclusi. Alle 18, saluti nei parcheggi e poi, di nuovo in sella, verso le proprie case.
BrindisiOggi
Commenta per primo