MESAGNE – Un’automobile si è incendiata durante la marcia: un enorme spavento per la proprietaria, una donna di Mesagne. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri.
L’episodio è accaduto questa mattina (18 maggio) intorno alle 11, nella trafficata via Torre Santa Susanna. Una donna, al volante di una Renault Twingo, stava svoltando da via Machiavelli su via Torre Santa USsanna, in direzione del quartiere Papa Sisto quando si sarebbe accorta che dal vano motore fuoriusciva una colonna di fumo e cominciavano a fare capolino alcune lingue di fuoco.
A quel punto, la donna ha abbandonato l’abitacolo e ha chiamato il 115 per allertare i vigili del fuoco, giunti sul posto insieme ai carabinieri della locale Stazione dal Comando provinciale di Brindisi.
All’arrivo dei pompieri, della vettura era rimasto appena lo scheletro carbonizzato. Per fortuna, la donna ha avuto la prontezza di riflessi di abbandonare l’auto per mettersi in salvo. Gli abitanti di via Machiavelli, a pochi passi dalla chiesa di Sant’Antonio da Padova, hanno cercato per quanto nelle loro possibilità a spegnere il rogo.
La strada è rimasta chiusa al traffico per circa 50 minuti.
BrindisiOggi
Commenta per primo