BRINDISI-Dieci stecche di Marlboro e Classic nell’auto e ventidi Raquel e Classic in casa. Nuovo sequestro di sigarette di contrabbando da parte dei militari della Compagnia Pronto Impiego della Guardia di Finanza di Brindisi, nell’ambito di preordinati servizi di controllo economico del territorio.
Ancora <<bionde>> nel mirino delle fiamme gialle dopo il sequestro di un quintale di Marlboro , con annesso inseguimento e tentato speronamento delle auto dei baschi verdi, avvenuto la settimana scorsa nella zona di Apani con l’arresto del 50enne Maurizio Muscogiuri, già noto per precedenti specifici. Questa volta i militari – condotti dal maggiore Alessandro Giacovelli – non hanno dovuto inseguire un camioncino ma hanno sottoposto a controllo, a rione Bozzano la Fiat Punto, condotta da un 67enne brindisino già noto per precedenti legati al contrabbando. All’interno del mezzo, risultato privo di copertura assicurativa, le Fiamme Gialle, hanno trovato 10 stecche di sigarette di contrabbando, marca Marlboro e Classic.
L’immediata perquisizione, eseguita in casa del soggetto, ha permesso di rinvenire ulteriori 20 stecche di sigarette di contrabbando marca Raquel e Classic. Le sigarette di contrabbando ed il mezzo sono stati sottoposti a sequestro. Il responsabile è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Brindisioggi
Commenta per primo