Buon compleanno Paolo, una festa per ricordare l’odontoiatra scomparso

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Una serata da trascorrere insieme, per ricordare un amico nel giorno del suo compleanno. Si svolgerà domenica 22 maggio, a partire dalle 21 nel cortile della scuola “Don Milani” a San Pancrazio Salentino, la festa a sorpresa per Paolo Puricella, tragicamente scomparso nel novembre 2013 a causa di un incidente stradale.locandina buon compleanno paolo

Per il secondo anno, tutti i famigliari e i suoi amici aspetteranno la mezzanotte per poter festeggiare, insieme, quello che è il 33esimo compleanno di Paolo, odontoiatra molto noto in città. Paolo, che ha lasciato una traccia indelebile in chi l’ha conosciuto, continua a vivere nelle passioni e nei cuori di chi ha avuto l’onore, la fortuna e il piacere di condividere con lui parte del proprio percorso di vita.

La serata, organizzata dalla famiglia, verrà introdotta dalla sorella minore di Paolo, Noemi Puricella, con Andrea Sequestro. A seguire, si alterneranno gli altri amici di Paolo che ogni anno si ritrovano per festeggiare la vita di un amico che continua ad essere presente e vivo nonostante la morte: Rocco Nigro, Rachele Andrioli, Ninfa Giannuzzi, Paola Petrosillo e li Strittuli, gruppo in cui suonava Paolo e che si ritrova a suonare solo per il proprio amico.

Durante la serata, verranno lette alcune poesie: con la musica, si attenderà la mezzanotte, per poter festeggiare insieme il compleanno di un amico indimenticabile.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*