BRINDISI – Sarebbe stato fermato nel cuore della movida brindisina con della cocaina addosso a un 50enne del posto. L’arresto è stato eseguito dagli agenti della Squadra Mobile di Brindisi, durante una serie di controlli per contrastare lo spaccio e il consumo di droghe, nei pressi dei locali del centro.
Nella serata di ieri (13 maggio), sono stati identificati molti giovani che solitamente si ritrovano dinanzi ad alcuni locali del centro. Tra di essi, gli agenti avrebbero individuato anche un uomo, il 50enne appunto, in via Consiglio: dai movimenti e dagli spostamenti che stava effettuando, i poliziotti hanno pensato che stesse cedendo droga ad alcuni giovani presenti.
Un primo controllo svolto sul posto avrebbe permesso di ritrovare sul soggetto due confezioni di cocaina, pronte per essere vendute. Da lì è scattata una perquisizione al domicilio del 50enne dove sarebbero stati trovati circa 10 grammi di cocaina, oltre al materiale utile per il confezionamento dello stupefacente. Tra i ritrovamenti, anche documentazione utile alle indagini.
L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacente e, d’intesa con il Sostituto Procuratore di turno Francesco Carluccio, l’uomo è stato posto in regime di arresti domiciliari.
BrindisiOggi
Commenta per primo