FRANCAVILLA FONTANA- In merito all’articolo pubblicato ieri su BrindisiOggi “Affiliato alla Scu francavillese, 8 anni, 7 mesi e 12 giorni di reclusione”, il legale difensore di Salvatore Capuano, l’avvocato Michele Fina spiega quanto segue:
“Capuano non è stato in alcun modo tratto in arresto. Il rappresentato è stato fermato nel dicembre del 2010, dal luglio del 2011 è in regime di arresti domiciliari, interrotto nel maggio del 2013 per pochi giorni di carcerazione, allorquando è stato notificato l’ordine a cui ieri si è fatto riferimento. Sempre nel maggio del 2013 ha ottenuto la misura della detenzione domiciliare che si protrae, senza soluzione di continuità, sino ad oggi.
In data 10 maggio 2016 è stato solo notificato, così come anche avvenuto in passato, il cumulo di esecuzione con aggiornamento della sua posizione giuridica e del suo fine pena. Non sono state eseguite alcune formalità di rito, atteso che il soggetto ha solo ricevuto la notificazione ad opera dei carabinieri di Francavilla Fontana, proseguendo nel regime in cui si trova da diversi anni”.
BrindisiOggi
Commenta per primo