SAN PANCRAZIO SALENTINO- Sorpresi a svaligiare un appartamento , arrestati in tre dopo un inseguimento.
E’ accaduto ieri pomeriggio a San Pancrazio Salentino. A finire in manette tre tunisini senza fissa dimora: El Hafien Mohsen, 22 anni, , Kamel Yahya, 36 anni, e Sabri Amed, 34 anni.
Sono stati alcuni cittadini , alle 17.30, ad allertare i carabinieri dopo che si erano accorti di strani movimenti all’interno di un appartamento.
I militari hanno subito intercettato i tre mentre si allontanavano dall’abitazione dopo aver messo a segno il furto.
Ne è nato un lungo inseguimento a piedi per le vie cittadine, durante il quale, allo scopo di garantirsi la fuga, hanno anche usato violenza nei confronti di un pensionato del luogo, cagionandogli lesioni al torace, giudicate guaribili con una prognosi di 6 giorni.
I tre sono stati alla fine raggiunti ed arrestati.
La refurtiva, gettata dai malviventi durante la fuga, è stata interamente recuperata e restituita alla legittima proprietaria.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati associati alla casa circondariale di Brindisi.
BrindisiOggi
Spero che in carcere abbiano un buon benvenuto in italia da parte dei nostri detenuti perché loro sono gli unici che sanno come fare a differenza dei nostri politici
Ecco la nuova cultura con la quale ci dobbiamo integrare, ci dobbiamo “meticciare” come ebbe a dire una grandissima st..za della passata amministrazione regionale.