BRINDISI – Proseguono i controlli nelle zone periferiche della città di Brindisi e nelle località Acque Chiare Giancola alla ricerca di cittadini indisciplinati in pieno abbandono di rifiuti ingombranti.
Complice la giornata estiva, questa mattina (8 maggio) gli agenti della Municipale hanno osservato e sanzionato due casi, avvenuti proprio nelle succitate zone di Brindisi.
Nell’ambito di alcuni controlli, sono stati controllati lungo la strada Pittachi due autobus: gli stessi, appartenenti a ditta con sede fuori dal territorio regionale pugliese, sarebbero risultati mancanti di alcuni elementi di sicurezza di dotazione: martelletti frangi cristalli, estintori con l’omologazione scaduta, battistrada usurato.
Nell’ambito delle disposizioni del codice della strada, sono stati elevati i relativi verbali per importi complessivi vicini alle 300 Euro.
BrindisiOggi
Caspita! La bellezza di 300 euro di mute?
Perché invece non controlliamo i bus STP e Sud Est stracarichi di studenti che sfrecciano a velocità da capogiro? E questi si che sono privi di ogni dotazione di sicurezza!
Bravi, si continua a guardare la pagliuzza negli occhi degli altri e non la trave nei nostri occhi!
Sequestro no? Battiamo cassa x far vedere la sicurezza ? Comunque era la stradale