Il Movimento di Quagliariello a sostegno della Carluccio

BRINDISI-  Il Movimento di Gaetano Quagliariello a sostegno della candidata Angela Carluccio, del Centro moderato.  “Il movimento ‘Idea’ è rappresentato nella provincia da Maria Luigia Salvatori, vicinissima di Massimo Ferrarese.

“Il movimento – afferma Domi Lanzillotti, responsabile regionale- esordirà a Brindisi partecipando alle prossime elezioni comunali, le più importanti sul territorio pugliese nella tornata amministrativa di giugno, a sostegno di Angela Carluccio. I candidati al consiglio comunale espressione di ‘Idea’ faranno parte della lista civica della candidata a primo cittadino, la lista ‘Angela Carluccio sindaca. Anche a Brindisi, dunque, con la partecipazione attiva a tale lista la stella polare della nostra azione sarà l’alleanza tra civismo e buona politica che sola può restituire speranza a tanti cittadini in un momento di così grave crisi”.

Il movimento di Quaglieriello nato dopo che il deputato ha lasciato Angelino Alfano ha una collocazione di Centro, in molte realtà ha stretto alleanze con il movimento di Raffaele Fitto.

BrindisiOggi

3 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*