Sabato nero per gli automobilisti indisciplinati: multe per oltre 1200 euro

BRINDISI – Ancora multe per chi non rispetta gli attraversamenti pedonali e chi ne fa uso per le vie di Brindisi. Gli agenti della Municipale, in un servizio a bordo delle loro moto, hanno potuto spostarsi agilmente per le strade della città e verificare quante infrazioni sono state commesse.

Mattinata, quella di oggi (7 maggio) di verifiche in via Osanna, via Cappuccini, via Grazia Balsamo, via Appia che con viale Aldo Moro e via Sant’Angelo costituiscono le vie urbane in cui più frequentemente vengono si verifica questa tipologia di violazioni.

Due pattuglie di agenti in moto stanno monitorando, a più riprese, il quadrilatero al fine di contrastare la pessima abitudine della sosta sugli attraversamenti pedonali. Solo nella mattinata di oggi sono state già elevate 15 sanzioni da 85 euro ciascuna, per un totale di 1275 euro.

Nel corso dei controlli, sono stati sanzionati anche 3 veicoli parcheggiati negli stalli adibiti ai diversamente abili. Sanzione che non prevede solo multa in denaro, ma anche la decurtazione di 2 punti dalla patente.

Nel frattempo, considerando il bel tempo, proseguono i lavori affidati alle maestranze della Multiservizi per il rifacimento della segnaletica orizzontale sbiadita in diversi punti della città, proseguendo quindi il lavoro già cominciato nella giornata di ieri (6 maggio) in via provinciale San Vito e via Provinciale per Lecce.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Un messaggio per la polizia municipale.
    VIa Cappuccini all’altezza della ex concessionaria Piaggio, in qualsiasi ora della mattina, Via Appia all’altezza della SNAI , in qualsiasi ora del giorno, Viale Commenda all’intersezione con Via Tirolo, stessa cosa tutto il giorno, Via Tito Livio accanto alla sala giochi, in qualsiasi ora del giorno, parcheggio sui marciapiedi ….insomma se le multe venissero raddoppiate, per gli indisciplinati, sarebbe un segno importante di presenza delle istituzioni sul territorio. ORmai i maleducati alla guida di vetture, sono diventati troppi, e stanno facendo diventare una regola l’infrazione….

  2. Scusi,direttore, come mai in occasione come quella della festa della mamma al cimitero non c’era un vigile? Come mai questa mancanza di rispetto per una festa cosi importante?nNe parleremo quando non ce l’avrete piu. Altro che servizi e attenzione ai problemi dei cottadini.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*