Tentano colpo alla stazione di benzina: l’allarme mette in fuga i ladri

FRANCAVILLA FONTANA – Hanno provato a forzare la serranda del locale bar tabacchi, ma l’allarme era inserito e una volta scattato, ha mandato in fuga i ladri.

E’ saltata, stanotte (7 maggio) una spaccata al bar tabacchi del distributore di benzina EP su via Brindisi, a Francavilla Fontana.

Intorno alle 4 di stanotte, alcuni malviventi, armati di arnesi simili ad un piede di porco, hanno tentato di forzare la serranda del locale adibito a rivendita tabacchi presso la stazione di servizio.

Un tentativo fallito, poiché i titolari della stazione di rifornimento, al momento della chiusura dell’attività, hanno inserito l’allarme: dopo i vari tentativi di scardinare la serranda, l’allarme è scattato, mettendo in fuga i malintenzionati e facendo saltare il colpo.

Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, che non escludono che ci sia un collegamento tra questo tentativo di furto e il ritrovamento di un Fiat Fiorino nelle campagne immediatamente vicine alla stazione di rifornimento.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*