BRINDISI- Il guard rail sfondato ed un auto distrutta in fondo ad una scarpata. Hanno temuto il peggio i vigili del fuoco intervenuti intorno alle 14.30 sulla statale 613, all’ingresso di Brindisi nei pressi della stazione di servizio Erg.
Una Citroen C1 incidentata giaceva in fondo ad una scarpata. Ad una prima visione pareva che la macchina si fosse capottata più volte precipitando giù in fondo al terreno che si trova diversi metri più giù rispetto il livello della strada.
I vigili , su segnalazione di un automobilista, sono intervenuti subito e con loro anche una pattuglia dei carabinieri.
Ma quando gli uomini del soccorso sono scesi giù per controllare hanno sì trovato tracce di sangue ma fortunatamente ne all’interno dell’abitacolo , ne fuori c’era nessuno.
Allora i carabinieri preso il numero di targa hanno fatto i dovuti accertamenti. Da qui si è scoperto che la vettura appartiene ad una giovane donna brindisina che ieri sera avrebbe avuto un brutto incidente. La donna alla guida della sua Citroen sarebbe uscita fuori strada, capottando più volte. Pare che dopo l’incidente la donna, che ha riportato qualche lieve ferita, abbia abbandonato l’auto e sia tornata a casa.
BrindisiOggi
Commenta per primo