4^ Memorial Melissa Bassi, l’appello di Alessandra Amoroso/ Video

BRINDISI- Anche la cantante salentina Alessandra Amoroso per il 4^ Memorial Melissa Bassi.

Alessandra lancia l’appello per la lotteria che consentirà la raccolta fondi per  l’acquisto di un automezzo per il trasporto dei diversamente abili.

melissa-bassiLa manifestazione, organizzata dall’associazione Legalità et Sicurezza, che si svolgerà dal 27 al 29 maggio, vedrà la partecipazione della Polizia Penitenziaria, dei Carabinieri, della Uisp, della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza, dell’Aeronautica Militare, del centro Servizi della base logistica delle Nazioni Unite, della Best Union Company, della Polizia municipale, dei vigli del Fuoco, di Confindustria Giovani imprenditori, della Stp, l’A.S. Forense e della brigata Marina San Marco di Brindisi, dell’Amministrazione comunale di Mesagne. In attesa di conferma la squadra dei magistrati.

L’estrazione del biglietto vincente della lotteria avverrà durante l’ultima giornata della manifestazione, quella del 29, presso lo stadio comunale.

I biglietti sono già in vendita a 5 euro in numerosi punti vendita distribuiti tra Brindisi, Mesagne e Lecce, con numerose richieste da Benevento (che ha richiesto 110 tickets), Pescara, Bari, Ferrara, Vicenza e Roma. Con l’acquisto del biglietto si parteciperà all’estrazione di premi, autorizzati dal Monopolio di Stato: al più fortunato, andrà un viaggio Costa Crociere.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*