CISTERNINO- Petardo contro la casa del candidato sindaco di Cisternino Luca Convertino. L’episodio si è verificato ieri sera intorno alle 22. Dai primi elementi raccolti dai carabinieri pare si sia trattato di alcuni ragazzini che per strada stavano facendo scoppiare dei petardi. Così avrebbe raccontato anche qualche testimone. Il candidato ha presentato denuncia contro ignoti.
Intanto pronta la solidarietà dell’onorevole Nicola Ciracì dei Cor «In attesa di conoscere cosa sia successo esattamente, non posso che esprimere solidarietà a Luca Convertin- scrive il parlamentare- Si spera ovviamente possa essersi trattato di una semplice bravata, ma intanto è meglio stigmatizzare episodi del genere, specie se si verificano alle soglie di una campagna elettorale che si preannuncia particolarmente delicata.”
Ciracì annuncia di aver parlato di questo episodio al prefetto Annunziato Vardè. “Anche di questo – prosegue il deputato – ho parlato già stamane al prefetto di Brindisi Annunziato Vardè, che incontrerò di persona lunedì stesso per fare il punto della situazione ed esporgli alcune preoccupazioni a circa un mese da elezioni importantissime in tutto il territorio provinciale.”
BrindisiOggi
Commenta per primo