Degrado al Braico, parcheggio del Perrino al buio. Consales convoca la Asl

BRINDISIDegrado al  parco Cesare Braico e parcheggio al buio del Perrino, Consales convoca un  incontro con il direttore generale della Asl Paola Ciannamea. Dopo le sollecitazioni del comitato Salviamo il Braico con la lettera inviata al primo cittadino dal porta voce Giampiero Epifani, il sindaco  ha convocato per martedì 19 febbraio alle ore 12,30 a Palazzo Nervegna una riunione con la partecipazione del direttore generale dell’Asl Paola Ciannamea e dei dirigenti di Comune ed Asl.

Due le questioni all’ordine del giorno: il problema del Braico e quello della illuminazione del parcheggio esterno dell’ospedale Perrino. “Il recupero e la valorizzazione del Braico rappresenta un impegno da me assunto sin dalla campagna elettorale – afferma il sindaco Consales – e fino ad oggi non siamo certamente rimasti a guardare. Con l’Asl abbiamo avviato una proficua collaborazione e adesso attendiamo che giungano i primi risultati concreti”.

Prima nella riunione fissata con la Asl, nella stessa mattinata Consales incontrerà, presso il parco il “Comitato Salviamo il Parco” con il portavoce Giampiero Epifani per fare il punto della situazione dello stato dei luoghi.

Brindisioggi

1 Commento

  1. aggiungerei anche l’edificio abbandonato e pericoloso
    (tanto per cambiare della’ ASL) di via Federico II nel centro della città…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*