![pallavolo80 castelvetrano](https://www.brindisioggi.it/wp-content/uploads/2016/04/pallavolo80-castelvetrano.jpg)
BRINDISI – La Pallavolo 80 continua a vincere e a convincere e ieri, sul parquet amico del Palamelfi, si è imposta con un netto 3-0 contro Castellana Grotte al termine di una partita giocata bene e dominata fin dall’inizio con parziali pazzeschi che avevano già lasciato capire come sarebbe finita. I tre punti di ieri servono a blindare il terzo posto in attesa del match che vedrà protagonista il Taranto, ma permettono alle brindisine di rimanere a un punto dal secondo posto e a tre punti dal primo: a due turni dal termine, infatti, la Pallavolo 80 può continuare a sperare nel miracolo.
La formazione di coach Raffaele Capozziello interpreta benissimo la gara, giocando fortissima sia in attacco che in difesa e non lasciando nemmeno le ‘briciole’ alle avversarie: una grande prova della Soleti e del capitano Valeria Cristofaro (ma tutta la squadra, ieri, ha da registrare voti positivi) incidono sulla partita e il loro impatto risulta decisivo.
I finali dei set sono 25-20, 25-15 e 25-14.
Ora testa e cuore ai prossimi impegni, con la speranza di ottenere il posto che meritano al termine della regoular season.
Antonio Solazzo
Commenta per primo