SAN PANCRAZIO SALENTINO – Un triste sabato pomeriggio, quello di oggi (23 aprile): sulla strada provinciale che collega San Pancrazio Salentino con San Donaci, un automobilista ha perso la vita.
Si tratta di Marco Marzo, 56 anni. L’uomo era un insegnante che lavorava nella scuola materna di San Pancrazio “Rodari”, situata nella zona industriale. L’incidente è avvenuto mentre faceva rientro a casa, a Cellino San Marco.
L’uomo viaggiava, intorno alle 13.15 sulla strada provinciale San Pancrazio – San Donaci. Per cause in corso di accertamento, la sua auto, una Citroen C3 è andata fuori strada all’altezza di Masseria Lamia, all’ingresso di San Pancrazio Salentino. non si esclude che l’uomo abbia potuto avere un malore alla guida, che lo ha portato a sbattere contro un albero di pino.
Sul posto è immediatamente giunta un’autoambulanza del 118, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.
Ad occuparsi dei rilievi, gli agenti della polizia municipale di San Pancrazio Salentino, che dovranno capire la dinamica dell’incidente, che ha visto la Citroen C3 come unica auto coinvolta nel sinistro. Sul posto anche i carabinieri di San Pancrazio e San Donaci, che hanno gestito la viabilità, bloccata a causa dell’auto dell’uomo ferma in mezzo alla carreggiata, dopo il violento urto con il pino.
Il pm di turno, Francesco Carluccio, ha disposto che la salma di Marzo fosse condotta nella sala mortuaria del cimitero di Cellino San Marco, riconsegnandola ai famigliari dell’uomo.
Foto di repertorio
BrindisiOggi
Commenta per primo