Palpeggiava studentesse all’uscita di scuola: arrestato 19enne

FRANCAVILLA FONTANA – Si sarebbe divertito, una volta uscito da scuola, ad attendere all’esterno di altri istituti scolastici, nella confusione, per palpeggiare le studentesse.

I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana hanno arrestato in flagranza di reato un 19enne del posto. L’accusa per il giovane è di violenza sessuale aggravata.

Il ragazzo si sarebbe recato nei pressi di via Montessori, dove si crea un capannello di studenti che frequentano gli istituti delle vicinanze: scuole medie, istituti superiori. Approfittando della confusione che si crea al momento dell’uscita dalle classi, il 19enne avrebbe approfittato dell’occasione per palpeggiare alcune studentesse.

Il gesto del giovane, però, e le reazioni sdegnate delle ragazze sono state notate da un carabiniere che era lì nei pressi: l’intervento immediato del militare e dei suoi colleghi dell’Arma avrebbe permesso di individuare il giovane e di fermarlo. I militari avrebbero anche identificato una delle vittime, minorenne, delle attenzioni del 19enne fermato. Le altre, una volta assicuratesi che il giovane era stato beccato, si sono allontanate dal posto.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*