BRINDISI- Qualcuno li aveva dati per vincenti, gli avversari politici li temevano e in molti in città li cercavano, alla fine rischiano di non presentare neanche la lista. Il Movimento 5Stelle a Brindisi nel caos, divisi in tre gruppi, due da una parte, Brindisi Libera e Bridisi 5Stelle, e uno dall’altra (Uniti per Brindisi).
Il consigliere regionale Gianluca Bozzetti dovrebbe fare da garante tra i tre, ma oggi Fabio Mollica rappresentante del gruppo Brindisi 5stelle insieme ai rappresentanti di Brindisi Libera parla di un consigliere regionale che più che garante è uno che capeggia solo una parte. Tanto che i due gruppi lanciano l’hashtag #bozzettidovesei. “Bozzetti ha rinviato più volte il nostro incontro- afferma Mollica- ha ritenuto di non doverci ascoltare neanche quando ho ritirato la mia candidatura così da evitare il rischio che la doppia candidatura potesse non far presentare la lista.”
Mollica e gli altri chiedono compattezza e unione, ma attaccano: “C’è un gruppo di dieci persone a Brindisi che ha trasformato il movimento in un circolo privato- continua il giornalista- contro ogni ideale di trasparenza e democrazia richiesti dai leader dei 5Stelle. C’è qualcuno che in giro dice anche, meglio che non presentiamo la lista che presentarci con Mollica. Da questo si comprende che l’intento è quello di non perdere il controllo del Movimento e non un progetto per la città.”
I due gruppi raccontano anche di aver ricevuto il veto da parte di Bozzetti e di Uniti per Brindisi sul nome di due persone. “Si tratta di gente onesta, garbata e persino intelligente- aggiunge Mollica- ma pur di andare incontro abbiamo accolto questa richiesta. Perché l’unica cosa che vogliamo è che il Movimento 5Stelle sia presente a queste elezioni.”
Lu.Po.
Nulla di cui stupirsi : sarebbe comunque finita così. E’ il nuovo che avanza…….. ahahahahahahah ahahahahahah….
Siete un fenomeno da baraccone; finti fintissimi quando c’è da governare non fare il passo in più per non correre il rischio, perché meglio opporsi sempre perché è facile criticare…! Ma avete mai fatto qualcosa per questo paese è per questa città?! Poi mi ritrovo volti che pensano di essere nuovi ma sono ben noti perché anche coi giornali si fa politica e c’è chi l’ha fatto ben 3 mandati indietro da Sindaco…chi vuol capire capisca! Fatti da parte davvero non per poi puntare il dito sugli altri…