Iurlaro “Le promesse di Marino valgono poco”, il candidato: “Decide la coalizione”

BRINDISI- E’ durato poco il presunto matrimonio tra il candidato sindaco dl centrosinistra Nando Marino e il gruppo Ala di Verdini che nel brindisino è rappresentato dal senatore Pietro Iurlaro e che vede in lista a Brindisi Carmela Lomartire, ex assessore al Bilancio della giunta Consales.

Dopo che quello che lui aveva dato accordo già fatto Iurlaro vomita su facebook “Qui il problema non si chiama certo Verdini, ma psicosi- scrive il senatore-  La psicosi di chi, dopo aver stretto mani e, quindi, anche accordi di natura personale e politica ben conoscendo nomi, cognomi e valore umano, decide di mistificare la realtà. Che il sottoscritto fosse un senatore del gruppo ALA Nando Marino lo sapeva bene. Così come Marino sapeva bene del prezioso apporto di Carmela Lo Martire, fondamentale in queste ore che precedono il completamento delle liste. Carmela Lo Martire che, e Marino sa anche questo, è persona per bene, grande professionista oltre che, lo testimonia l’attività svolta in questi anni con iniziative mai poste in essere prima, ottima amministratrice.”

E poi aggiunge: “ Peraltro, e se questo necessiterà di conferma ci sono anche testimoni, è stato il candidato sindaco ad aver chiesto il nostro supporto e quello di Carmela. Speriamo che Marino, che sa bene anche i nomi dei candidati che supportano la sua candidatura, non voglia cominciare ad assegnare patentini di legalità. Perché ci sarebbe davvero da ridere. Nel prendere atto che le “promesse da Marino” valgono ben poco, auguriamo le migliori fortune politiche a Nando, certi delle sue capacità e del suo valore. Non è vero, ma una piccola bugia, a questo punto, volevo dirla pure io.”

Da parte sua Marino precisa: “Io ho solo detto al momento i partiti che mi sostengono solo quelli che erano seduti al tavolo della mia presentazione da sindaco. Ma siamo aperti a dialogare con altre forze politiche. Non ho pregiudiziali su nessun nome né tanto meno su quelli dei rappresentanti di Ala. Una volta sentita la disponibilità del partito di Verdini avrei portato la proposta alla coalizione.”

BrindisiOggi

 

4 Commenti

  1. Lo martire con Verdini?ma non si era candidata alle regionali con lista X Emiliano?Ottima amministratrice….ridete siete su scherzi a parte!!!!!

  2. Ma la signora. Ra Lomartire non stava con Gonzales? Ma con quale coraggio si presenta. Dovrebbero avere il coraggio di mettersi da parte il loro tempo è passato. È facile adesso lasciate alla deriva il comandante fino a ieri erano tutti leoni

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*