Studentessa investita sulle strisce, vigili e polizia esaminano le telecamere, ore contate per “la pirata”

BRINDISI-Caccia al pirata della strada, la questura e la polizia municipale  visiona le immagini delle telecamere di video sorveglianza. Ha le ore contate il pirata della strada che ieri mattina ha investito una giovane studentessa in viale San Giovanni Bosco nei pressi dell’incrocio con via Palmiro Togliatti a pochi passi dal tribunale.

Secondo i testimoni che hanno assistito all’incidente si tratterebbe di una donna alla guida di una piccola utilitaria grigia.

Ieri mattina una giovane studentessa era in procinto di attraversare la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta dall’auto in corsa.

In un primo momento sembra che chi fosse alla guida si sia fermato per vedere quanto era accaduto, poi all’improvviso avrebbe accelerato  fuggendo via.

In molti hanno assistito alla scena testimoniando ai vigili urbani intervenuti sul posto che si trattava di una donna.

Qualcuno è riuscito persino a prendere i primi numeri della targa.

Nel frattempo la giovane soccorsa e portata in ospedale ha ricevuto le cure del caso. La ragazza ha riportato fratture al volto ed al braccio.

“Entro domani saremo in grado di dire chi è- ha assicurato il comandante della municipale di Brindisi, Teodoro Nigro- questo a testimoniare che certi reati non restano impuniti”.

Per la responsabile si configura il reato di omissione di soccorso.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*