Soldi e oltre un chilo di hashish in casa, arrestato 40enne già ai domiciliari

SONY DSC

BRINDISI – Sarebbe stato trovato in possesso di un elevato quantitativo di hashish, sebbene fosse ai domiciliari.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato Sebastiano Manni, 40enne del posto. Per l’uomo l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.MANNI SEBASTIANO

Da giorni ormai i militari avevano notato alcuni movimenti sospetti sotto casa di Manni, con diverse persone che circolavano in maniera anomala. Un fatto che ha messo i carabinieri sull’allerta e che ha fatto loro predisporre una perquisizione domiciliare nell’abitazione di Manni.

Nel tardo pomeriggio di ieri (15 aprile), è scattato il controllo nella casa di Manni, che era già ai domiciliari da tempo.

Circondata l’abitazione, i militari sono entrati e, all’interno di due borselli, sarebbe stato trovato un chilo e mezzo di hashish suddiviso in 15 panetti. Tra i ritrovamenti, anche un bilancino di precisione e 140 euro in contanti, in banconote di vario taglio, per i militari provento dell’illecita attività.

I borselli sarebbero stati rinvenuti sul davanzale di una delle finestre dell’abitazione, pronti per essere gettati via in caso di controlli a sorpresa da parte delle forze dell’ordine.

Per Manni si sono aperte le porte del carcere di Brindisi, dopo le formalità di rito.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*