MESAGNE – Un atto vandalico è stato perpetrato ai danni dell’automobile dell’assessore alle Politiche Sociali del comune di Mesagne, Manuel Marchionna.
Le ruote della sua auto, un Suv Hunday X35, sono state tagliate nelle prime ore di oggi pomeriggio (13 aprile) dinanzi alla sede del Comune di Mesagne, in via Roma.
“Era un caso che la mia macchina fosse parcheggiata sotto il Comune – ci spiega l’assessore Marchionna – Sono stato in via Roma solo tra le 14.30 e le 15.30: è in quel frangente che qualcuno mi ha tagliato le gomme. A quell’ora, tutti i giorni, la mia auto è parcheggiata sotto casa, con delle telecamere puntate sopra”.
E’ lo stesso assessore, avvocato, a parlare di atto intimidatorio, dandosi una risposta. “Non è la prima minaccia che subisco, ma è chiaro che un certo modo di fare politica non piace e questo è il segnale che stiamo lavorando bene. Di certo, non mi faccio spaventare da certi atteggiamenti. Finchè ci sarò io – sottolinea Marchionna – è bene che ci si dimentichi di bollette pagate dal Comune: zero assistenzialismo, non esiste”.
Manuel Marchionna si occupa dell’assessorato alle Politiche Giovanili e alle Solidarietà Sociali ed è stato chiamato a coprire questo ruolo dal sindaco Pompeo Molfetta.
BrindisiOggi
Commenta per primo