![furto francavilla](https://www.brindisioggi.it/wp-content/uploads/2016/04/furto-francavilla.jpg)
FRANCAVILLA FONTANA- Sorpresi a rubare in un deposito di un imprenditore, arrestati tre francavillesi. I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana, hanno arrestato per tentato furto aggravato in concorso, Cosimo DI CESARIA 43 anni, Francesco CINEFRA 33 anni e Nicola CANOVARI 44 anni.
I tre sono stati sorpresi presso un deposito- garage appartenente a un imprenditore del luogo, intenti ad asportare materiale elettrico e un autocarro Fiat Iveco che si trovava all’interno.
Nella notte scorsa durante i controlli i carabinieri hanno la presenza sospetta di CINEFRA, gi noto alle forze dell’ordine nei pressi del deposito. Il 43enne è stato immediatamente controllato e portato in auto al fine di procedere alla successiva ispezione dell’area limitrofa. I militari hanno notato dei fori sulla saracinesca del garage e si sono insospettiti, con il supporto del personale dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, hanno sono entrati all’interno dei locali ed hanno trovato DI CESARIA e CANOVARI nascosti all’interno e in possesso di vari strumenti di effrazione: I tre sono stati dichiarati in arresto e il materiale rinvenuto sottoposto a sequestro.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, CANOVARI è stato associato alla casa circondariale di Brindisi, mentre DI CESARIA e CINFERA Francesco sono stati posti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.
BrindisiOggi
Commenta per primo