Devastante incendio nel camping Baia, distrutti 4 appartamenti, 4 roulotte ed una struttura in legno

SAN VITO DEI NORMANNI- Incendio questa notte all’interno del camping Baia di  Pantanagianni. Le fiamme distruggono quattro mini appartamenti e quattro roulotte, una quinta solo in parte danneggiata, distrutta anche una struttura in legno.

Un bilancio pesantissimo di quello che sembra essere un incendio doloso.

Il rogo è stato segnalato ai vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi intorno alle 3.40 di questa notte. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni.

Il camping era chiuso e dovrebbe riaprire per la stagione estiva il prossimo primo maggio. Nessuno avrebbe visto niente e non vi è guardiania.

Il rogo è stato devastante, distrutti completamente quattro mini appartamenti, quattro roulotte, danneggiata una quinta e distrutta dalle fiamme anche una struttura di legno. Si esclude il circuito elettrico, la corrente era staccata. Tuttavia i carabinieri che stanno conducendo le indagini non hanno trovato ancora elementi che confermano il dolo benchè sia questa l’ipotesi più accreditata.

Lu.Pez.

 

3 Commenti

  1. Ma ……. Fatemi capire ,il camping Baia dove si trova sul territorio di S.vito (che da quel che so non ha costa) o sul territorio di Carovigno?

  2. Questo nell’arco di 20 giorni e il secondo incidente, nel primo hanno danneggiato circa 20 caravan, rubando l’impossibile dall’interno.Posso credere che non sono scorribande occasionali ma vera e propia attività criminale.Peccato perché la struttura è veramente bella e pulita.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*