BRINDISI- Campi estivi per imparare l’inglese organizzati presso la Scuola Secondaria di primo grado, al quartiere Sant’Elia. Nel mese di giugno partirà il progetto Summer Camp. A lavoro docenti e dirigente scolastica per formare i futuri cittadini. Si parte già dai primi anni di scolarizzazione. Questa è solo una delle tante iniziative del Comprensorio Sant’Elia-Commenda che dall’inizio dell’anno ha messo in cantiere diverse iniziative per coinvolgere i suoi alunni.
Play, Listen and Repeat è lo slogan coniato dalla Bell – Beyond English Language Learning che si occuperà dell’intera organizzazione a misura di bambino e di ragazzo: i giochi, attraverso i quali i tutor madrelingua favoriranno l’acquisizione dei vocaboli della lingua inglese, saranno adeguati all’età dei partecipanti.
Il periodo di full immersion varia da una a due settimane.
Questo pomeriggio alle 16.00, presso la sede di Via Mantegna 23, si svolgerà un incontro con gli organizzatori al quale possono partecipare tutti gli interessati.
Ulteriori informazioni possono essere richieste alle docenti Lofino Anna e Paola Manfreda della Scuola Secondaria di Primo grado dell’I.C. “Sant’Elia-Commenda”.
BrindisiOggi
Commenta per primo