FASANO- Botte e minacce alla madre, in manette un 19enne.
I carabinieri della stazione di Fasano hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per maltrattamenti in famiglia, un giovane di 19 anni.
Il 19enne nella serata del 6 aprile è stato bloccato presso la sua abitazione subito dopo aver picchiato la madre.
Purtroppo l’episodio di ieri non è stato un episodio isolato, ma dalle risultanze investigative è emerso che la donna da anni subiva maltrattamenti di ogni genere dal figlio. La vittima subiva da circa 4 anni, ma negli ultimi 5 giorni le percosse e le minacce erano diventate più frequenti, violenze fisiche, psicologiche nonché continue minacce e mortificazioni, commesse dal figlio per futili motivi e continue ingiustificate richieste di denaro.
La donna, visitata dai sanitari del locale ospedale, ha riportato lesioni giudicate guaribili con una prognosi iniziale di 5 giorni.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari presso una casa di prima accoglienza del luogo.
BrindisiOggi
E’ pur vero che bisogna sentire le due campane per avere un quadro completo e preciso dei fatti. Ma picchiare la persona che ti ha messo al mondo, per pochi spiccioli è davvero deprimente e inumano.