BRINDISI- Nuovo incendio nella notte al quartiere Cappuccini di Brindisi, questa volta a bruciare l’auto di un giovane disoccupato.
E’ accaduto intorno alla mezzanotte. L’incendio è divampato nuovamente in via Chimienti, stesso luogo dove appena due giorni fa sono state distrutte dal fuoco otto auto in sosta nel parcheggio di un condominio.
Questa volta ad andare a fuoco una Fiat Doblò di proprietà di un giovane disoccupato incensurato ma in uso al padre operaio.
Sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco del Comando provinciale ed i carabinieri. Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici. Tuttavia nelle vicinanze della vettura è stata rivenuta una bottiglietta che ora verrà analizzata. Non si esclude che possa essere stata utilizzata per cospargere il veicolo di liquido infiammabile.
BrindisiOggi
Commenta per primo