Con la scusa di imbucare lettere nella cassetta si avvicina alla casa della ex, arrestato per stalker

SAN PANCRAZIO SALENTINO- Si avvicinava alla casa della ex moglie con la scusa che doveva imbucare alcune sue lettere e comunicazioni evitando di pagare il francobollo, arrestato per stalker un 61enne. All’uomo era già stato posto  il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex, obblighi a cui era stato sottoposto i primi di marzo scorso. Ma l’ex marito incurante di questo si recava a casa della donna e si appostava lì sotto.

I carabinieri di San Pancrazio Salentino dopo aver  accertato numerose violazioni al divieto lo hanno arrestato, l’uomo di 61 anni risiede a San Pietro Vernotico, l’ex moglie a San Pancrazio.

L’arrestato ha cercato di giustificarsi dicendo che si avvicinava alla casa della ex moglie, i due sono divorziati,  solo per lasciare nella cassetta della posta delle comunicazioni evitando di spedirle e spendere soldi per l’affrancatura.

Gli episodi di violenza subiti dalla donna sono risalenti al maggio-giugno 2014.

L’uomo è stato arrestato per stalker, in esecuzione dell’ordine di custodia cautelare emesso dal Tribunale Brindisi. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*