B&b con presunte opere abusive, sigilli dei vigili

MESAGNE – È stata sospesa l’attività di un B&B in una zona di villeggiatura di Mesagne da parte degli agenti del locale Comando di Polizia municipale. Da alcuni controlli, la struttura è risultata essere in parte abusiva. A fugare i dubbi dei vigili, ci hanno pensato i tecnici comunali, che avrebbero confermato le opere abusive.

Una pattuglia della polizia locale dedita al servizio Urbanistica ed Ecologia è stata predisposta, alcuni giorni fa, per il controllo del territorio, finalizzato alla scoperta di eventuali opere abusive o di abbandoni selvaggi di rifiuti.

Nel corso di alcune verifiche, gli agenti della Municipale hanno notato un B&B in contrada Torretta, esattamente in via Otranto. Dopo specifici controlli e appostamenti, la Municipale ha chiesto alla proprietaria dell’immobile, una 47enne, licenze e planimetrie dell’immobile. I primi riscontri avrebbero evidenziato delle difformità tra quanto previsto su carta e quanto in effetti era stato realizzato.

Dopo l’intervento dei tecnici del Comune, sarebbe stato confermato che parte della struttura era stata realizzata abusivamente. Dei riscontri è stata informata la Procura di Brindisi che deciderà che linea adottare.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*