CISTERNINO- Cocaina e marijuana in casa, arrestato per spaccio 31enne.
Si tratta di Giarrico Convertini di Cisternino.
Gli agenti del commissariato di Ostuni, guidati dal vice questore aggiunto GianniAlbano, durante un servizio di controllo mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno notato un strano via vai all’interno dell’abitazione di Convertini a Cisternino – frazione Casalini.
Un attento monitoraggio portava i poliziotti a notare che l’uomo nelle sue frequentazioni aveva strani contatti con individui conosciuti quali consumatori di droga.
Così l’immediata perquisizione domiciliare dava conferma ai sospetti dei poliziotti e permetteva di rinvenire, chiusa all’interno di una piccola cassaforte, una confezione al cui interno vi era una bustina in plastica termosaldata, contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana nonché, sul tavolo da cucina e già pronta ad essere ceduta, un’altra confezione contenente lo stesso tipo di droga ed, all’interno di un cassetto di un mobile, 2 bilancini elettronici per il peso dello stupefacente ed 1 rotolino di nastro isolante di colore nero, con segni di recente impiego.
L’ulteriore attività ispettiva, consentiva di rinvenire un involucro a forma di cipolla contenente cocaina, chiuso all’estremità con lo stesso nastro isolante nero già rinvenuto e debitamente occultato dentro ad un vaso posto all’interno del perimetro di proprietà del controllato.
In totale, venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro penale, 7 grammi di cocaina, suddivisi in piccole “cipolline” da spaccio, in totale 6 birilli, nonchè 10 grammi di marijuana suddivisa in bustine in plastica termosaldata e materiale tipico per il confezionamento della droga oltre a degli spinelli sia confezionati che in fase di allestimento.
Condotto in ufficio Giarrico Convertini , veniva dichiarato in arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio e, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, ristretto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
BrindisiOggi
Commenta per primo