
BRINDISI- Furto ai danni di Acqua e Sapone, i malviventi praticano un foro in una parete e fanno incetta di prodotti nel negozio.
Hanno agito durante la notte ma il furto all’interno del negozio di detersivi e prodotti per l’igiene “Acqua e Sapone” in viale Aldo Moro a Brindisi, è stato scoperto solo questa mattina.
Sono stati gli impiegati all’apertura del negozio ad accorgersi che qualcuno era entrato ed aveva portato via parecchia merce.
I prodotti erano sparsi nei corridoi, fustini e detersivi vari erano stati tirati giù dagli scaffali. Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto Polizia e carabinieri che in pratica hanno rilevato un enorme buco nella parete del retro magazzino.
I ladri avevano praticato un foro attraverso un garage in via Umbria, civico 72, la cui parete confina con il negozio. Da lì i malviventi avrebbero avuto accesso ai locali ed avrebbero agito in tutta tranquillità.
L’esercizio commerciale è dotato di telecamere esterne, gli agenti della polizia che stanno investigando hanno già acquisito le immagini nel tentativo di recuperare qualche elemento utile all’identificazione dei malviventi.
Il bottino è ancora in via di quantificazione.
BrindisiOggi
Commenta per primo