
BRINDISI- Automobilisti furbetti, usano il trucco del blocchetto per non mettere la cintura di sicurezza, i vigili ne beccano quattro e li multano.
Multa da 81 euro e meno 5 punti sulla patente, tanto è costato il trucchetto del blocco cintura a quattro brindisini che non volevano indossarla. Trucco che non è sfuggito agli agenti della polizia municipale che per tutta la giornata hanno controllato la città con particolare attenzione ai quartieri Commenda e Casale .
Sono state così fermate e controllate ventisei autovetture e un motociclo elevati, con contestazione immediata, 12 verbali per omesso uso – durante la guida – delle cinture di sicurezza (81 euro e 5 punti). Due i verbali riguardanti sempre l’omesso uso – durante la guida – sia di lenti che di radiotelefoni dotati di sistemi di vivavoce ovvero cuffie (161 euro e 5 punti).
Dalla prossima settimana poi riprende il funzionamento del Telesar.
Il telelaser, sempre presidiato dagli agenti della municipale sarà collocato sulle seguenti vie: .: via Caduti di via Fani, Viale Aldo Moro, Via Del Lavoro, Complanari tutte cittadine – a monte e a valle della superstrada – comprese tra l’uscita zona industriale e quella del quartiere Paradiso, Via Provinciale San Vito, Via P.le Per Lecce, Viale Arno e via E. Fermi, Via N. Brandi, Via B. Brin, Via Ruggero De Simone, Litoranea a nord del capoluogo (ex S.P. n. 41, tratto via Materdomini / c.da Apani), SS. 16 nei pressi degli abitati La Rosa e Tuturano, Via Del Mare.
BrindisiOggi
Commenta per primo