BRINDISI – Si svolgerà lunedì 7 marzo, presso l’auditorium del liceo di Scienze Umane e Linguistico “Palumbo” di Brindisi (via Grandi) alle 11, l’incontro dibattito “7 marzo 2016. L’8 per il domani”.
A ideare il momento di confronto, la scuola di formazione “Antonino Caponnetto” e la direzione scolastica del Liceo, ricalcando le iniziative di genere già realizzate nel novembre e nel febbraio scorsi.
Nel corso dell’incontro, in cui saranno proiettati video e filmati realizzati e assemblati dalle studentesse del Liceo, interverranno Michela Almiento (Segretaria provinciale CGIL), Raffaela Argentieri (Scuola di Formazione “Antonino Caponnetto”), Elisa Mariano (Parlamentare), Maria Serena Oliva (Dirigente Scolastico “Palumbo”).
In occasione della Giornata Internazionale della Donna, continuando un percorso di educazione alla legalità ed alla cittadinanza attiva, le studentesse e gli studenti del Liceo “Palumbo” proporranno personali riflessioni su donne esemplari del passato e del presente, della politica, della letteratura, della scienza, dello sport, dello spettacolo, del vivere quotidiano.
BrindisiOggi
Commenta per primo