Antonica (Pd) : “ La sinistra si è allontanata da noi , attendiamo l’invito dagli altri”

BRINDISI- “Con la coalizione di ieri la sinistra si è definitivamente allontanata da noi ” così Alessandra Antonica, commissario del Pd di Brindisi commenta la  nascita della “Coalizione per la Rinascita di Brindisi”, alleanza siglata da Riccardo Rossi, Michele Errico e Roberto Fusco.

“Avevamo avviato un dialogo con Fusco, il Pd aveva mostrato la volontà di rinnovarsi ma questa decisione- dice l’Antonica- dimostra la volontà di prendere le distanze dal nostra partito, gli accordi presi non sono più efficaci”.

A questo punto il Pd prende tempo per capire cosa accade intorno e nelle altre sedi dei partiti.

“E’ evidente che ora apriremo il dialogo con le altre forze politiche qualora chi inviteranno a farlo- annuncia il commissario del Pd- Ma comunque non ci faremo tirare la giacchetta dai personalismi. Noi sentiamo tutta la responsabilità verso i nostro elettorato e prima di prendere una decisione aspetteremo che intorno il quadro sia chiaro”.

Il Pd quindi potrebbe dialogare con Ncd/Area Popolare, anche se in questo momento i centristi non escludono l’idea di un progetto dei moderati ed una alleanza con Fitto.

BrindisiOggi

 

4 Commenti

  1. Finitela di fare la prima donna e le “vittime”, dialogate piuttosto con chi si è alleato per il bene di questa martoriata città.
    Cosa pretendavate che la parte buona di questa città aspettasse i vostri comodi e pendesse dalle vostre labbra?
    L’avete capito o no che ora tocca a voi seguire gli altri, non il contrario, se davvero volete rifarvi la faccia. Altro che “scatenare l’inferno”, nell’inferno ci sieta già, … e da tempo.

  2. Eugenio, la risposta al tuo dubbio è nelle ultime due righe dell’articolo. Il PD che vorrebbe “dialogare” con NCD/Area Popolare che a sua volta rivolge l’attenzione verso Fitto ( Forza Italia ). Che squallore!

  3. Non so se il titolo è fuorviante rispetto al pensiero del commissario Antonica. Ma dire che la sinistra si è allontanata da noi e aspettiamo l’invito degli altri , è come dire ci vendiamo al miglior offerente. Mai visto un PD così in basso. Sono graditi chiarimenti non a me ma ai cittadini.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*